Branding Personal Branding Project Management

Il ruolo del Digital Project Manager tra attività e personal branding

Pamela Del Moro è una digital project manager, un’imprenditrice e la titolare dell’agenzia Dark&Grey. Ci racconta il suo percorso l’ha portata a svolgere una professione complessa e non poco soggetta a “luoghi comuni” tra cui il classico “quelli che fanno siti web”. Nell’intervista ci parla di come, in modo naturale ma non di certo semplice, ha costruito un’identità ed una carriera promettente e di come, attraverso il lancio del suo nuovo personal branding scegliendo di farsi seguire professionalmente dal personal brander Leo Cascio, è riuscita a comunicare finalmente un’immagine soddisfacente posiziondosi in modo efficace.

Nell’intervista di Leo Cascio, da cui traspare molto l’aspetto di consulenza di personal branding (è un piccolo caso studio di personal branding, ma traspaiono molto anche le skill e l’esperienza notevole di Pamela) risponde a diverse domande tra cui:

  • Di cosa ti occupi, come svolgi il tuo lavoro ed in quale contesto?
  • Che differenza c’è tra fare la project manager a Roma, in Italia, e farlo a Malta, in un contesto internazionale?
  • Come ti comporti nella gestione del budget per un progetto per conto di una startup o un’azienda appena avviata?
  • Quale è stata la “scintilla” che ti ha portato a comunicare come personal brand piuttosto che come agenzia?
  • Come nasce il tuo personal branding? Come siamo arrivati alla definizione della tua promessa, del tuo claim e del tuo logo?
  • Come hai vissuto il percorso di costruzione del tuo personal branding?
  • Come stai mettendo in pratica il tuo personal branding attraverso un diario editoriale?
  • Che consiglio daresti a chi volesse seguire la tua strada, ovvero quella del digital project manager? Anche in termini di personal branding?
  • Come ti vedi in futuro, tra 10 o 20 anni? Qual è la tua personal vision? Come si evolverà secondo te la tua professione?

 

INTERVISTA GRATUITA ▼▼▼

Durata della replica 00:53:10

https://www.youtube.com/watch?v=kWR6lJL8pys

Ti piace questo contenuto?

Il progetto “Imprenditore Vero” è terminato, tuttavia non è terminata la nostra voglia di risolvere i tuoi problemi o di rispondere alle tue esigenze professionali.

Se è questo il caso, contatta direttamente i professionisti nel video oppure lascia qui un messaggio al founder e moderatore di Imprenditore Vero spiegando brevemente di cosa ti occupi e le tue specifiche esigenze! Saremo felici di continuare ad aiutare!